Ultima modifica: 22 Dicembre 2020
> Comunicazioni > Attivazione sportello d’ascolto con la psicologa Colomba Del Canto

Attivazione sportello d’ascolto con la psicologa Colomba Del Canto

Si comunica che la psicologa  Colomba Del Canto, individuata come esperta esterna in psicopedagogia  dalla commissione esaminatrice in data 07/10/2020, è disponibile ad incontrare online, su piattaforma G-Suite, studenti, genitori, insegnanti e personale ATA della scuola nei giorni martedì e giovedì dalle ore 16,00 alle ore 17,00.

Le persone interessate possono richiedere un appuntamento inviando una mail con la richiesta di colloquio al seguente indirizzo mail:

colomba.delcanto@istitutocomprensivofriganno.edu.it

prof.ssa Gabriella Clemente