Ultima modifica: 25 Aprile 2020
> Circolari > Avviso ai genitori- misure a sostegno delle famiglie

Avviso ai genitori- misure a sostegno delle famiglie

Si comunica ai genitori che dalle ore 9,00 del 27 aprile alle ore 24 del 07 maggio 2020  è possibile fare richiesta alla Regione Campania per il sostegno economico alle famiglie con studenti minori di 15 anni. Tutte le informazioni sono reperibili al seguente link:

Si fa presente che le richieste vanno presentate esclusivamente online sul sito suindicato.

SI FA PRESENTE INOLTRE CHE ANCHE CHI HA RICEVUTO UN PC IN COMODATO D’USO PUO’ FARE DOMANDA, IMPEGNANDOSI, NEL CASO CHE RICEVA IL CONTRIBUTO, A RESTITUIRE ALLA SCUOLA IL BENE RICEVUTO.

Qui trovate le  faq

E’ indispensabile avere una certificazione ISEE relativa al 2019, ossia rilasciata nel 2020.

Allegati