Ultima modifica: 22 Maggio 2020
> Comunicazioni > Colloqui con i genitori

Colloqui con i genitori

Si comunica che i colloqui scuola-famiglia si svolgeranno secondo il seguente calendario:

Scuola Secondaria di 1^ grado: Mercoledì 27 Maggio 2020 dalle ore 16,00 alle ore 18,30.

Scuola Primaria: Giovedì 28 Maggio 2020 dalle ore 16,00 alle ore 18,30.

La modalità di colloquio avverrà tramite l’applicazione Meet di GSuite.

Il coordinatore darà ai genitori tutte le informazioni necessarie per accedere al colloquio.

In ogni stanza il coordinatore riceverà il genitore che entrerà con l’account del proprio figlio.

Frignano 25 maggio 2020                                                                                                        f.to il dirigente scolastico