Ultima modifica: 4 Ottobre 2020
> Comunicazioni > Comunicazione ai genitori della scuola primaria

Comunicazione ai genitori della scuola primaria

Al fine di limitare i disagi ai genitori che hanno più figli nel plesso della Scuola Primaria e che entrano ed escono in orari differenziati si comunica che da lunedì 5 Ottobre ci sarà la possibilità di aggregarli per consentire agli stessi di entrare e di uscire alla stessa ora con le seguenti modalità:

• l’ingresso avverrà con l’orario del bambino che entra più tardi (ad esempio se un figlio entra alle 8,00 ed un altro alle 8,20, entrambi entreranno alle 8,20)
  • l’uscita avverrà con l’orario del bambino che esce prima (ad esempio se un figlio esce alle 12,30 ed un altro esce alle 13,00 entrambi usciranno alle 12,30)

il dirigente scolastico Gabriella Clemente