Ultima modifica: 5 Gennaio 2021
> Comunicazioni > Ripresa delle attività didattiche in presenza e proroga della sospensione attività didattiche

A seguito dell’ordinanza del Presidente della Giunta Regionale della Campania n.1/2021 si comunica che da giovedì 7 gennaio riprenderanno regolarmente tutte le lezioni online salvo quelle su progetto individuale, secondo i nuovi orari pubblicati sul sito.

A partire dal giorno 11 Gennaio è prevista la ripresa delle attività in presenza per la scuola dell’infanzia, nonché per le classi 1^ e 2^ della scuola primaria.

A partire dal 18 Gennaio dopo aver valutato la situazione dal punto di vista epidemiologico generale,  è prevista la possibilità del ritorno in presenza per le restanti classi della primaria, e successivamente, dal 25 Gennaio, per la scuola secondaria di primo grado.