Ultima modifica: 12 Gennaio 2021
> Comunicazioni > Comunicazione uso mascherine scuola primaria

Comunicazione uso mascherine scuola primaria

Si comunica che domani Mercoledì 13 Gennaio i collaboratori scolastici consegneranno la mascherina chirurgica fornita dal MIUR come fatto già precedentemente nei giorni di Lunedì 11 e Martedì 12. Nella giornata di domani, inoltre, verrà consegnato ad ogni alunno un pacco di 10 mascherine che i genitori avranno cura di cambiare ogni mattina. Dal giorno Giovedì 14 Gennaio i bambini arriveranno a scuola già con la mascherina pulita che non sarà cambiata dai collaboratori. Si ricorda a tutti i genitori che l’accesso a scuola agli alunni è consentito solo se provvisti di mascherina chirurgica adatta ai bambini o di mascherina FFP2. Altre mascherine (vedi quelle di stoffa) non potranno essere indossate.