Ultima modifica: 7 Gennaio 2020
> Didattica > Speciale iscrizioni a.s. 2020-21

Speciale iscrizioni a.s. 2020-21

LE ISCRIZIONI SONO APERTE DAL 7 GENNAIO AL 31 GENNAIO 2020

ISCRIZIONI ONLINE  www.iscrizioni.istruzione.it  per la scuola primaria e per la secondaria di primo grado.

Modello iscrizione scuola primaria 2020

Modello iscrizione scuola secondaria I grado 2020

I genitori possono ottenere assistenza per le iscrizioni rivolgendosi agli uffici di segreteria nei seguenti orari:

Lunedì- mercoledì- venerdì  dalle ore 11,00 alle ore 13,00

Martedì- giovedì .  dalle ore 15,00 alle ore 18,00.

Le iscrizioni alla scuola dell’Infanzia vanno presentate in forma cartacea negli stessi orari, utilizzando il seguente modulo:

Modello iscrizione scuola infanzia Tozzi 2020-21

conferma iscrizione Infanzia 2019-20

I genitori che intendono farsi assistere nella compilazione della domanda online possono rivolgersi alla segreteria negli orari indicati.

I genitori che intendono procedere autonomamente all’iscrizione devono registrarsi ai servizi del Ministero utilizzando il seguente link

nota-22994-del-13-novembre-2019-iscrizioni-anno-scolastico-2020-2021

I regolamenti di riferimento della scuola sono consultabili alla pagina

www.istitutocomprensivofrignano.edu.it/la-scuola/regolamento-distituto/