Ultima modifica: 14 Gennaio 2022
> Comunicazioni > Funzionamento didattico classi tempo pieno Scuola Primaria 17-21 Gennaio

Funzionamento didattico classi tempo pieno Scuola Primaria 17-21 Gennaio

Si comunica che, a causa delle diverse assenze del personale docente, da lunedì 17 Gennaio fino a Venerdì 21 Gennaio le classi del tempo pieno della scuola Primaria usciranno alle ore 14,00 dopo aver usufruito del servizio mensa. Le docenti impegnati di pomeriggio anticiperanno il proprio orario didattico di mattina, restando a disposizione per eventuali sostituzioni.