Ultima modifica: 14 Novembre 2021
> Comunicazioni > Funzionamento didattico per i giorni 16-19 Novembre

Funzionamento didattico per i giorni 16-19 Novembre

Si comunica che, a causa dell’alto numero di  lavoratori (docenti e ATA) coinvolti nella somministrazione  della terza dose del vaccino, le lezioni dovranno subire una riduzione oraria, come di seguito indicato:

SCUOLA SECONDARIA

martedì 16, mercoledì 17, giovedì 18 novembre

Lezione dalla prima alla quinta ora: i  docenti con lezioni alla 6ª ora recupereranno stando a disposizione nel corso della giornata

Tempo normale

mercoledì 17 le classi usciranno alla fine della quinta ora di lezione

Tempo pieno

martedì 16, mercoledì 17, giovedì 18 novembre le classi escono alle 14,00 dopo la refezione

I docenti con sesta ora o con turno pomeridiano recuperano anticipandosi o stando a disposizione nel corso della stessa giornata. Si prega di prendere visione delle sostituzioni che saranno predisposte il giorno prima o nella stessa mattina.

SCUOLA INFANZIA

mercoledì 17, giovedì 18 novembre

Gli alunni della scuola dell’infanzia effettueranno solo il turno antimeridiano  con uscita alle 13,30   dopo aver usufruito del servizio mensa.