Ultima modifica: 11 Gennaio 2022
> Comunicazioni > Funzionamento didattico Scuola Primaria dal 12 al 14 Gennaio

Funzionamento didattico Scuola Primaria dal 12 al 14 Gennaio

Si comunica che da Mercoledì 12 Gennaio a Venerdì 14 Gennaio le classi a tempo pieno della scuola primaria usciranno alle ore 14:00, dopo aver usufruito del servizio mensa. Le docenti impegnate di pomeriggio svolgeranno il proprio servizio di mattina, a disposizione per eventuali sostituzioni.

Mercoledì 12 Gennaio le classi del tempo normale della scuola Primaria usciranno alle ore 13:00, seguendo lo scaglionamento orario (classi quinte: 12,40; classi quarte: 12,45; classi terze: 12,50; classi seconde 12,55; classi prime:13,00). Le docenti della sesta ora anticiperanno il proprio orario.