Ultima modifica: 4 Luglio 2021
> Comunicazioni > Gemellaggi scuola secondaria

Gemellaggi scuola secondaria

Si avvisano i genitori che la maggior parte delle domande di gemellaggio della scuola secondaria risultano errate in quanto sono state presentate più domande per gli stessi alunni.
Pertanto si invitano tutti i genitori che hanno presentato più domande a riformulare la domanda una sola volta indicando correttamente il gemellaggio richiesto. Si ricorda che in ogni richiesta vanno inserite richieste di gemellaggio fino ad un massimo di quattro; tali richieste vanno sottoscritte da tutti i genitori interessati, utilizzando esclusivamente il modulo allegato alla presente dichiarazione.
Le richieste andranno presentate in segreteria o inviate via mail all’indirizzo ceic84900x@istruzione.it entro il 25 luglio. Alle richieste vanno allegati i documenti di identità dei genitori.

Si possono chiedere informazioni alla prof. Ssa Angela Moccia all’indirizzo mail angela.moccia@istitutocomprensivofrignano.edu.it

richiesta gemellaggio 2021- 22