Ultima modifica: 7 Ottobre 2021
> Comunicazioni > INIZIO REFEZIONE SCUOLA DELL’INFANZIA E SCUOLA PRIMARIA

INIZIO REFEZIONE SCUOLA DELL’INFANZIA E SCUOLA PRIMARIA

Si comunica che da Lunedi 11 Ottobre 2021 la scuola dell’Infanzia e la scuola Primaria funzioneranno con servizio mensa incluso. Pertanto i genitori sono invitati ad attivare il servizio Telemoney e a recarsi al comune (per chi non avesse ancora provveduto) per regolare gli adempimenti legati alla refezione.

ORARIO USCITA SCUOLA DELL’INFANZIA:

16:00 (sezioni terza e settima) [i bambini di tre anni si adatteranno gradualmente al nuovo orario, secondo indicazioni che saranno date successivamente]

16:10 (sezioni prima e quarta)

16:20 (sezioni quinta e sesta)

16:30 (sezioni seconda e ottava)

ORARIO USCITA SCUOLA PRIMARIA: ORE 16:00

Firmato Il Dirigente Scolastico