Ultima modifica: 25 Ottobre 2021

Alunni

25 Ottobre 21 Articolo

Assemblea sindacale in orario di servizio in videoconferenza del 29/10/2021

La Flc Cgil ha indetto un’assemblea sindacale in orario di servizio destinata al personale docente ed al personale ATA per il giorno 29/10/2021 dalle ore 8:30 alle ore 10:30 per n. 2 ore con il seguente ordine del giorno: 1) Rinnovo CCNL 2019/2021: temi cruciali e piattaforma rivendicativa. L’assemblea sarà fruibile in videoconferenza attraverso la    »

11 Ottobre 21 Articolo

Sospensione attività didattiche 14/10/2021

Si comunica che il giorno 14 ottobre 2021 le attività didattiche saranno sospese a causa dell’interruzione idrica, come da ordinanza sindacale allegato – ordinanza sindacale n.01-signed Firmato Il Dirigente Scolastico Gabriella Clemente     Allegati allegato – ordinanza sindacale n.01-signed (279 kB)

8 Ottobre 21 Articolo

Uscita anticipata alunni infanzia 3 anni

Con l’inizio della refezione scolastica è prevista una flessibilità dell’orario di uscita per i bambini di 3 anni della scuola dell’infanzia (sezioni: terza e settima) laddove questi mostrino ancora difficoltà di ambientamento. I genitori interessati possono presentare alle referenti il modello di richiesta di uscita anticipata. richiesta permesso uscita anticipata   Firmato Il Dirigente Scolastico Gabriella Clemente    »

7 Ottobre 21 Articolo

INIZIO REFEZIONE SCUOLA DELL’INFANZIA E SCUOLA PRIMARIA

Si comunica che da Lunedi 11 Ottobre 2021 la scuola dell’Infanzia e la scuola Primaria funzioneranno con servizio mensa incluso. Pertanto i genitori sono invitati ad attivare il servizio Telemoney e a recarsi al comune (per chi non avesse ancora provveduto) per regolare gli adempimenti legati alla refezione. ORARIO USCITA SCUOLA DELL’INFANZIA: 16:00 (sezioni terza    »

1 Ottobre 21 Articolo

Riapertura della scuola a seguito delle elezioni politiche

A seguito dell’ordinanza n. 14 del 30/09/2021 (documento – ordinanza chiusura seggi -signed), si comunica: la chiusura dei due plessi fino al 5 ottobre 2021 incluso, al fine di garantire l’allestimento dei seggi, le operazioni elettorali e le successive operazioni di scrutinio, disallestimento e smobilitazione dei seggi ai fini del ripristino dei locali scolastici utilizzati, nonché la proclamazione    »

29 Settembre 21 Articolo

Chiusura della scuola per le elezioni comunali

Si comunica che a partire dalle ore 14,00 del  giorno 30 settembre 2021 la scuola resterà chiusa per le elezioni elettorali. La data di apertura sarà comunicata a seguito dell’ordinanza del commissario prefettizio Il Dirigente scolastico Gabriella Clemente

21 Settembre 21 Articolo

Rientro a scuola in sicurezza, giustifiche e certificati medici

Sulla base del Documento di programmazione sanitaria della Regione Campania e tenendo presente la necessità di monitorare con cura le assenze degli alunni, si forniscono le seguenti indicazioni, che sono valide per gli alunni di tutti gli ordini, Infanzia, Primaria, Secondaria: assenze per motivi familiari e personali, di qualsiasi durata (anche di un giorno). Si    »

17 Settembre 21 Articolo

Funzionamento didattico della scuola a partire dal 20 Settembre

Si comunica il piano di funzionamento didattico a partire dal 20 Settembre SETTIMANA DAL 20 AL 24 SETTEMBRE SCUOLA DELL’INFANZIA 3ª/7ª  sez. Ingresso: ore 08,30 Uscita: ore12,30 1ª/4ª/sez. Ingresso: ore 08,30 Uscita: ore13,10 5ª/ 6ª sez. Ingresso: ore 08,30 Uscita: ore13,20 2ª /8ªsez. Ingresso: ore 08,30 Uscita: ore13,30 L’orario di ingresso nella scuola dell’infanzia è    »

14 Settembre 21 Articolo

Sciopero 15 Settembre 2021

Si comunica che il giorno 15 Settembre 2021 è previsto uno sciopero nazionale del comparto scuola indetto dall’Associazione Sindacale ANIEF. Sulla base dei dati conoscitivi sulla partecipazione del personale di questo Istituto a detto sciopero, l’attività scolastica nella predetta giornata potrebbe non funzionare regolarmente. il dirigente scolastico Prof.ssa Gabriella Clemente

8 Settembre 21 Articolo

Piano Funzionamento dei primi giorni di scuola