Ultima modifica: 14 Giugno 2020
> Circolari > Pubblicazione esiti degli scrutini

Pubblicazione esiti degli scrutini

Si comunica che i risultati relativi all’ammissione o non ammissione alla classe successiva sono stati pubblicati per tutte le classi escluse le terze di secondaria di primo grado nella sezione Organi Collegiali dell’albo pretorio e nella sezione Alunni dei comunicati. I risultati individuali degli scrutini finali saranno leggibili tramite le credenziali del registro elettronico il giorno 15 per la scuola primaria e il giorno 16 per la scuola secondaria.

prof.ssa Gabriella Clemente