Ultima modifica: 6 Ottobre 2020
> Comunicazioni > Rettifica comunicazione genitori scuola primaria

Rettifica comunicazione genitori scuola primaria

Si comunica ai genitori che hanno più figli nello stesso plesso della Scuola Primaria che, viste le difficoltà oggettive riscontrate in sede di uscita dalla scuola relative alle aggregazioni tra più fratelli frequentanti classi diverse, a partire da giovedì 8 Ottobre tale aggregazione, al momento dell’orario di uscita dalla scuola, avverrà solo previa espressa richiesta scritta dai genitori da far pervenire alla docente Criscuolo Alfonsina entro giovedì mattina. Le aggregazioni, secondo le modalità già stabilite, rimangono confermate all’entrata e comunque per tutta la giornata di domani 7 Ottobre.