Ultima modifica: 31 Agosto 2020
> Comunicazioni > pubblicazione classi prime e sorteggio formazione classi

pubblicazione classi prime e sorteggio formazione classi

l giorno 04 Settembre verranno pubblicati gli elenchi delle classi prime per la scuola primaria e la scuola secondaria di 1° grado e le sezioni per la scuola dell’infanzia, presso la sede di piazza Mazzini.

Il giorno 08 Settembre alle ore 10,00 presso la sede di piazza Mazzini, Aula Magna  ci sarà il sorteggio per la formazione delle classi Prime. L’accesso sarà consentito dalle ore 9,45  a non più di 20 genitori, in ordine di presentazione, al fine di evitare assembramenti.

prof.ssa Gabriella Clemente