Ultima modifica: 16 Maggio 2021
> Circolari > Ritorno a scuola dal 17 maggio

Ritorno a scuola dal 17 maggio

Si comunica che il giorno 17 Maggio l’attività didattica riprenderà in presenza.

Le lezioni della scuola dell’infanzia si svolgeranno regolarmente dalle 8,30 alle 16,30.

La scuola primaria e la scuola secondaria, a causa dell’alto numero di docenti  impegnati nella campagna vaccinale, faranno orario di cinque ore (8,00-13,00) fino a venerdì 21 maggio, salvo le attività di strumento musicale che riprendono regolarmente.  Gli insegnanti della sesta ora e del turno pomeridiano recuperano restando a disposizione in mattinata.

Inoltre si comunica che a seguito delle disposizioni dell’Asl la classe 2C della scuola primaria resta in isolamento fiduciario fino al 19 Maggio.

Si ricorda a genitori e alunni che le lezioni termineranno il 12 giugno, come da calendario regionale.

f.to il dirigente scolastico