Ultima modifica: 30 Settembre 2020
> Comunicazioni > Scuola primaria: cedole librarie a.s.2020/2021

Scuola primaria: cedole librarie a.s.2020/2021

Si comunica che la distribuzione delle cedole librarie per la scuola primaria avverrà presso il plesso della Scuola Primaria secondo le seguenti modalità:

Classi prime: giovedì 1 Ottobre- ore 08:40 (la distribuzione avverrà dopo l’ingresso di tutte le classi prime)

Classi seconde: lunedì 5 Ottobre- ore 10:30

Classi terze: martedì 6 Ottobre – ore 10:00

Classi quarte: lunedì 5 Ottobre – ore 13:45 (la distribuzione avverrà dopo l’ingresso di tutte le classi quarte)

La consegna delle cedole avverrà nell’atrio della Scuola Primaria. Si raccomanda a tutti i genitori di evitare assembramento e di indossare la mascherina chirurgica.

I genitori che non potranno prendere le cedole nei giorni indicati potranno riceverle nei giorni successivi al 6 Ottobre negli uffici di Segreteria secondo gli orari di ufficio:

Lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 11,00 alle ore 13,oo