Ultima modifica: 5 Ottobre 2020
> Circolari > Uscite anticipate degli alunni

Uscite anticipate degli alunni

Si fa presente a tutti i genitori che a causa dell’emergenza COVID 19 le uscite anticipate degli alunni, e il conseguente movimento di  identificazione, autorizzazione, prelevamento degli alunni, devono essere ridotte al minimo indispensabile. Le uscite anticipate degli alunni quindi saranno autorizzate solo nei seguenti casi:

1. Piani terapeutici (presentare il calendario in segreteria);
  2. Impegni medici o sportivi programmabili (presentare documentazione);
    per questi due tipi di uscita sarà rilasciata un’autorizzazione relativa a tutto il periodo interessato.
  3. In caso di malessere dell’alunno,  su segnalazione del docente di classe (in caso di sintomi riconducibili a COVID 19 sarà attivata la procedura prevista dal Regolamento interno).

I genitori sono quindi invitati a:

• tenere a casa i figli in caso di malessere o di impegni che si verificano all’interno dell’orario di lezione;
  • individuare una persona delegata che in caso di necessità possa prelevare i figli alla fine dell’orario di lezione.

Si confida nella collaborazione di tutti e nella comprensione della necessità di fronteggiare l’emergenza sanitaria nei modi più sicuri per tutti.